PIziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. /ph3Descrizione mansione /h3pIn qualità di leader di Sephora Italia, ti occuperai di: /pulliGestire a 360° il tuo Floor corrispondente a uno o più dei quattro assi merceologici presenti nei nostri Store (make up, skincare, parfum, marca Sephora) /liliFare da tramite tra il tuo Store Manager e il team di Beauty Advisor, essendo un punto di riferimento per entrambi /liliSupportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store /liliMonitorare le prestazioni del tuo team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) e motivarlo al fine di raggiungere i risultati /liliSupervisionare l’accoglienza ai clienti, assicurandosi che sia in linea con le linee guida di Sephora /liliAssicurare il raggiungimento del tuo reparto (raggiungimento budget e target) /liliCoordinare le attività commerciali e organizzative, in particolare sul tuo Floor (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM) /liliAnalizzare e animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino…) /liliGestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock, rispettando i cicli di riassortimento e le strategie di merchandising /liliApplicare le procedure aziendali (regolamenti, sicurezza) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali /liliFormare i nuovi inserimenti e accompagnarli nel percorso di crescita, in collaborazione con lo Store manager /li /ulpORARIO: Full time 40 ore settimanali /ppSi offre assunzione a tempo indeterminato con accesso a benefit e welfare Sephora Italia. /ph3Prerequisiti /h3ulliEsperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder), preferibilmente in contesti retail multinazionali dinamici /liliConoscenza dei principali KPI del commercio, gestione di budget, analisi e report quotidiani /liliAgilità, dinamismo e problem solving /liliForte orientamento ai risultati /liliAlta predisposizione alla gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando spirito di squadra /li /ulpCertificati: Nessuno richiesto /ppEsperienza: Almeno 1 anno /p #J-18808-Ljbffr