Randstad Italia, filiale di La Spezia, ricerca per importante e solida azienda del territorio, un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà principalmente delle attività operative di contabilità generale e adempimenti amministrativi.
Retribuzione annua: *****€ - *****€
esperienza
1 anno
Requisiti:
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche.
Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo o in studi professionali.
Buona conoscenza dei principi contabili e fiscali di base.
Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office) e software gestionali contabili.
Precisione, affidabilità e robusto senso di responsabilità.
Capacità di lavorare in autonomia e in team.
L'Offerta:
Sede di lavoro: Area La Spezia.
Orario: Full-time.
Contratto: Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda (valutabile a seconda dell'esperienza del candidato).
Retribuzione: Commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Le tue mansioni principali saranno:
Gestione della contabilità attiva e passiva (ciclo fatturazione).
Registrazione e controllo delle prima nota cassa e banca.
Riconciliazioni bancarie e quadratura movimenti.
Gestione delle scadenze e solleciti di pagamento.
Adempimenti fiscali periodici (es. liquidazione IVA, versamenti F24).
Supporto generale alle attività amministrative d'ufficio.