FILIALE: Villorba
GIGROUP cerca
ADDETTE/I AL CALL CENTER
per un ufficio a Mestre.
Inquadramento proposto:
Part Time a 25 ore settimanali con turni che si sviluppano h24 a rotazione, con 5 giorni lavorativi e 2 riposi settimanali.
Sede di lavoro:
Mestre.
È, inoltre, prevista la possibilità di lavoro in Smart Working dopo alcuni mesi di contratto.
Mansioni:
Nell ambito dell assistenza clienti INBOUND, la risorsa si interfaccerà telefonicamente con gli utenti per recepire le informazioni necessarie all inserimento di un ticket sul gestionale. Inoltre, la stessa, metterà in atto quanto previsto da procedura per la corretta assegnazione del ticket alle squadre operative.
La risorsa lavorerà in team e risponderà direttamente al Responsabile.
Possiedi ottime doti comunicative e relazionali, proattività, forte determinazione, dinamismo, entusiasmo?
Sei la persona che l'azienda cerca!
Completano il profilo un ottima padronanza della lingua italiana, scritta e parlata, ottime capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, doti di precisione, senso di responsabilità, disponibilità e volontà di entrare a far parte di una Società dinamica in forte espansione.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola media superiore
Conoscenze informatiche: pacchetto office, internet.
Propensione al raggiungimento degli obiettivi
Disponibilità immediata
Non hai esperienza? Non ti preoccupare, l'azienda propone un percorso formativo su:
Software dedicati all attività di Call Center
Casistiche particolari
Esercitazioni pratiche ed affiancamento operativo
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
by helplavoro.it