Per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni applicative, servizi di consulenza e supporto a Enti Pubblici e Aziende sulle tecnologie Salesforce e Strategic PA, siamo alla ricerca di un:
Oracle APEX Developer
La risorsa si occuperà della creazione di applicazioni web "data-driven", sicure e reattive utilizzando il framework low-code di Oracle APEX.
Responsabilità principali:
* Sviluppo e manutenzione di applicazioni web utilizzando Oracle APEX, garantendo performance, affidabilità e scalabilità delle soluzioni implementate
* Progettazione e configurazione delle interfacce applicative tramite Page Designer, con gestione e riutilizzo dei Shared Components
* Analisi dei requisiti funzionali e progettazione delle strutture dati su database Oracle a supporto delle applicazioni sviluppate
* Scrittura, ottimizzazione e manutenzione di query SQL, con accesso e gestione degli oggetti di database (tabelle, viste, procedure e package)
* Gestione dei processi di importazione ed esportazione dei dati tra database e file esterni (CSV, Excel, flat file) per attività di integrazione, migrazione e aggiornamento dati
Requisiti richiesti:
* Competenze Tecniche: ottima conoscenza di SQL e PL/SQL, familiarità con database Oracle (12c+) e tecnologie web (HTML5, CSS3 e JavaScript)
* Esperienza: sono richiesti almeno 2 anni di esperienza per posizioni standard e fino a 5 anni per ruoli senior
* Formazione: diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o titoli equivalenti
Si offre:
La risorsa sarà inserita direttamente in azienda con un contratto a tempo indeterminato, pensato per garantire stabilità e concrete prospettive di crescita nel lungo periodo.
Il pacchetto contrattuale prevede diversi benefit volti a favorire il benessere e l'equilibrio tra vita professionale e personale, tra cui buoni pasto, possibilità di smart working e flessibilità oraria.
Sede di lavoro: Pescara