Adecco Explora, per realt cliente, cerca un Receptionist per Hotel situato nei pressi di piazzale Lotto. Responsabilit principali: • Accoglienza clienti (principalmente clientela business) • Gestire il centralino telefonico, smistare le chiamate e prendere messaggi • Ricevere, registrare e distribuire posta e pacchi • Gestire agende e prenotazioni di sale riunioni • Supportare attivit amministrative di base (archiviazione documenti, gestione fatture) • Collaborare con diversi dipartimenti per garantire un'efficace comunicazione interna Requisiti: • Conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (indispensabile) • Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist o in ruoli di front office (preferibile) • Ottime capacit relazionali e comunicative • Professionalit, puntualit, precisione e riservatezza Cosa offriamo: • Inserimento iniziale in somministrazione di 6 mesi, successiva trasformazione a tempo indeterminato • Formazione iniziale e aggiornamenti periodici • Possibilit di crescita professionale all'interno dell'azienda • Inserimento al 3 livello del CCNL Turismo Alberghi Orari di lavoro: • 3 turni settimanali dalle 14 alle 20, 1 turno settimanale dalle 20 alle 7 Data inizio prevista: 01/06/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Milano (Milano) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca