PAdecco Italia Spa, filiale Treviso Office, per azienda operante nel settore logistica, con sede a Zero Branco, è alla ricerca di un/a: /ppbr/ppHR – Amministrazione del Personale /ppbr/ppLa risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’organico aziendale e si occuperà delle seguenti attività: /pp• Gestione presenze, ferie, malattie, infortuni e relativa reportistica mensile per la predisposizione delle buste paga; /pp• Gestione quotidiana del personale; /pp• Interfaccia con il consulente del lavoro esterno per la produzione dei cedolini; /pp• Gestione delle pratiche di assunzione e predisposizione della documentazione necessaria; /pp• Supporto alla Direzione e agli uffici amministrativi per attività di formazione, organizzazione interna e progetti ESG. /ppbr/ppSi richiede: /pp• Si richiede Diploma e/o laurea in ambito economico o giuridico; /pp• Conoscenza della normativa sul diritto del lavoro; /pp• Competenza in materia di CCNL e aspetti sindacali; /pp• Preferibile esperienza nella gestione amministrativa del personale; /pp• Attitudine collaborativa e predisposizione al lavoro in team; /pp• Buone capacità organizzative e relazionali. /ppbr/ppDisponibilità oraria: full time dal lunedì al venerdì /ppLa retribuzione sarà in conformità con il CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione. /p