ResponsabilitàCoordinamento di progetti di brand identity per diverse operazioni: dal naming, al logo, alla campagna di comunicazione, definendone tone of voice e linee guida al fine di ottenere una comunicazione coerente e riconoscibile attraverso i canali di condivisione sceltiAllineamento con il CGI Team interno e coordinamento di collaboratori ed agenzie esterne, per garantire il rispetto del timing di ogni fase di processo e quindi la corretta executionCoordinamento delle campagne di digital marketingGestione di eventi/fiere: dalla creazione della campagna promozionale, alla gestione/definizione del budget alla gestione dei rapporti con partnerCreazione e monitoraggio di KPI rilevanti per valutare l’efficacia delle azioni di marketingProposta e gestione dei budget di spesaAnalisi redemption: verifica settimanale dei risultati delle campagne di comunicazione, studio di eventuali risultati negativi per approfondimenti ed eventuale modifica dei mezzi sceltiCreazione report mensili sull’andamento della campagna di comunicazione di ogni operazione, in versione cartacea e/o virtuale per aggiornamento delle committenzeInterlocuzione con i clienti finalizzata alla definizione dei piani marketing, alla loro esecuzione e la gestione delle redemptionRequisitiLaurea in Economia e Commercio, Marketing Digitale e Comunicazione o discipline similariOttima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlataOttima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word, Excel e Power PointFlessibilità e capacità di adattamentoAlmeno 5 anni in società di consulenza e/o agenzie media / marketing preferibilmente su progetti in real estateSkills creative, analitiche e senso commerciale
#J-18808-Ljbffr