L’OPERATIONAL MANAGER di RESERVED
Gestione del proprio team di lavoro e collaborazione con il Management del negozio per l’organizzazione del lavoro e la pianificazione delle azioni per lo sviluppo del business e l’ottimizzazione delle procedure
Garantire la conformità e il rispetto degli standard aziendali e di sicurezza del negozio. Implementazione e monitoraggio di programmi per ridurre le perdite nel punto vendita
Mantenimento e aggiornamento delle conoscenze professionali e tecniche adeguate
Gestione e supporto di tutti i processi operativi del negozio per garantire l’efficienza delle operazioni e raggiungere la massima redditività
Sviluppo e gestione delle relazioni con collaboratori interni e fornitori esterni
Apertura e chiusura del negozio e delle casse
Gestione, monitoraggio e mantenimento della merce in magazzino e relazione della documentazione per monitoraggio delle spese per la movimentazione e lo stoccaggio
Inventario e ricezione della merce destinata alla vendita e organizzazione dei processi di rifornimento del piano vendita in base alle necessità del negozio, in conformità con policy e procedure del Brand
Garantire la pulizia interna ed esterna del punto vendita, il funzionamento delle apparecchiature necessarie al corretto funzionamento del negozio e la presenza di scorte sufficienti per tutte le necessità del punto vendita
SEI PERFETTO PER NOI?
L’organizzazione è la tua dote migliore e lo dimostri attraverso una capacità di sviluppare modalità sempre più efficienti con cui supportare il business e tutte le necessità operative del negozio, assicurando che tutto il team possa lavorare con merce e negozio nelle condizioni migliori
Hai diversi anni (2+) di esperienza professionale come Operational Manager nel settore fashion retail che ti permetterà di comprendere più rapidamente tutte le nostre strutture interne e lavorare nel team con efficacia immediata
Velocità e rapidità d’esecuzione sia nella gestione e nell’organizzione del lavoro che nell’intervento diretto sulle operazioni in magazzino e nel punto vendita: non hai paura di prendere decisioni in modo rapido, seguendo le procedure aziendali e strutturando il lavoro in modo efficiente
Hai sviluppato grande consapevolezza delle modalità operative con cui il tuo lavoro può contribuire al successo del negozio (ottimizzazione dello stoccaggio e dell’inventario, rifornimento del piano vendita, efficienza dei prodotti) e sei proattivo nel promuovere lo sviluppo del business
Sei in grado di esaminare i dati e i risultati del punto vendita e delle tue aree di gestione per sviluppare soluzioni in collaborazione con lo SM e tutto lo staff in grado di migliorare i KPI dello Store
PERCHÈ LAVORARE CON NOI Siamo un’azienda solida e in forte crescita, con un ampio piano di espansione in Italia per il 2024
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico, orientato agli obiettivi e basato sulla collaborazione
Opportunità di crescita e sviluppo professionale, grazie anche a programmi interni di formazione
Sconti sui prodotti di tutti i 5 Brand del Gruppo LPP, utilizzabili sia nei negozi che sui portali e-commerce
#J-18808-Ljbffr