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La risorsa ideale ha maturato una solida esperienza in ambito amministrativo-contabile, preferibilmente in contesti industriali strutturati, ed è in grado di gestire in autonomia le seguenti attività:
- gestione del ciclo attivo e passivo;
- contabilità generale (prima nota, scritture contabili, riconciliazioni bancarie);
- adempimenti fiscali ordinari;
- supporto alla predisposizione del bilancio.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle dinamiche legate alla gestione degli agenti di commercio e degli adempimenti Enasarco.
 
 
Requisiti richiesti:
- diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;
- esperienza pregressa nel ruolo (minimo 3-5 anni);
- precisione, autonomia e capacità organizzativa;
- ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei principali gestionali contabili.
 
 
Sede di lavoro: Castelli Calepio (BG).
 
 
Orario di lavoro: full time su giornata, dal lunedì la venerdì, dalle8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.
 
 
Tipologia di contratto: contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato con livello di inserimento da definire in base alla pregressa esperienza della risorsa.
 
#ALIPRIORS
 
 
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria della gomma e della materia plastica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione