Diventa Business Developer in Centrufficio S.p.a. – Il partner per il workplace del futuro
Centrufficio S.p.A. è oggi un gruppo strutturato, con oltre 40 anni di esperienza e una solida presenza sul territorio nazionale, che si occupa del fit-out completo di ambienti di lavoro, offrendo soluzioni chiavi in mano come general contractor: dall’arredo alla progettazione, fino alla realizzazione degli spazi.
Attualmente siamo alla ricerca di un/a Business Developer da inserire presso la sede di Milano (Via Doria 17 – zona Loreto) per potenziare il nostro team e contribuire allo sviluppo di nuove opportunità di business.
La risorsa affiancherà i venditori nella gestione dei clienti e nella promozione di prodotti e servizi rivolti a imprese, enti e pubbliche amministrazioni e sarà supervisionata da una responsabile che ha il compito di gestire un team di assistenti allocati nelle varie filiali in Italia.
Mansioni principali:
Contribuirai allo sviluppo strategico della rete commerciale B2B, con piena autonomia nella generazione e gestione di nuove opportunità. In particolare:
* Scouting di nuove opportunità e di segmenti ad alto potenziale (aziende, enti, pubbliche amministrazioni);
* Generazione di lead qualificati attraverso attività multicanale (telefono, email, eventi, networking);
* Gestione autonoma del processo commerciale fino alla fase di pre-vendita;
* Sviluppo di relazioni con stakeholder, decision maker e figure chiave;
* Prospecting mirato;
* Monitoraggio delle attività su CRM e collaborazione con il marketing per campagne personalizzate.
Requisiti:
* Almeno 2 anni di esperienza in ruoli commerciali B2B (Business Developer, Sales Account, Inside Sales);
* Forte orientamento al risultato e ottime capacità relazionali;
* Spirito d’iniziativa, mentalità consulenziale, approccio strutturato al lavoro;
* Padronanza degli strumenti digitali (CRM, Office, email marketing);
* Diploma di scuola superiore (la laurea è un plus apprezzato).
Cosa offriamo:
* Contratto full-time CCNL Commercio, con retribuzione commisurata all’esperienza;
* Inserimento in un gruppo solido, in espansione e orientato all’innovazione;
* Percorsi di formazione continua su strumenti (Dynamics Navision, CRM Calypso) e metodologie commerciali;
* Ambiente collaborativo, obiettivi sfidanti, crescita reale;
* Orario di lavoro: lunedì-venerdì 9.00–13.00 / 14.00–18.00.
Invia la tua candidatura, con allegato un curriculum, per entrare a far parte del nostro team.