Chi siamo: Lefebvre Giuffrè è uno dei leader di mercato nel settore dell’editoria professionale e software giuridico e fiscale.
Nato dalla fusione nel 2018 dello storico editore Giuffrè Editore e di Memento Francis Lefebvre, è parte del gruppo internazionale Lefebvre Sarrut, attivo in tutta Europa con 8 aziende controllate e più di 2.Forniamo strumenti, software gestionali e soluzioni informative di alta qualità, basati sull'autorevolezza delle fonti e sull'affidabilità del metodo, per accompagnare al successo i professionisti del settore legale, fiscale, lavorativo e aziendale.
Conoscenza: Lavoriamo nel settore della conoscenza nelle sue diverse forme: accesso a informazioni, formazione, aggiornamento, applicazione e metodologie. Siamo persone concrete e affidabili, che lavorano insieme verso obiettivi precisi e fattuali, che determinano un progresso reale per la società e gli individui.
Editor Intern. La risorsa, inserita in affiancamento al tutor aziendale all'interno della Legal Business Unit, si occuperà delle seguenti attività:
Gestione della relazione con gli autori e revisione dei contenuti autorali in ambito legale
Monitoraggio e gestione delle tempistiche ai fini della pubblicazione
Gestione delle attività in collaborazione con gli interlocutori interni, in particolare all’interno delle aree di produzione e di amministrazione
Laurea Magistrale in Giurisprudenza
Attitudine al lavoro di team ed apertura al confronto in una chiave di arricchimento ed evoluzione del proprio contributo
Stage della durata di 6 mesi