UNA/UN IMPIEGATA/O UFFICIO LOGITICA E SPEDIZIONI
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Gaiarine (TV).
Offriamo
- Inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato in azienda;
- Orario di lavoro a giornata, dal lunedì al venerdì 8–17 con disponibilità a svolgere straordinari;
- Contratto full time CCNL metalmeccanica industria;
- RAL compresa tra i ******€ – ******€;
- Accesso al fondo Ebitemp, sistema di Welfare Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi.
Ruolo
- Organizzazione e controllo dei flussi logistici (ricevimento, stoccaggio, smistamento e distribuzione);
- Pianificazione dei trasporti e monitoraggio delle consegne;
- Verifica della conformità della merce ricevuta, della sua qualità e integrità;
- Gestione e organizzazione del personale addetto alla logistica, come magazzinieri;
- Sviluppo e implementazione di sistemi di tracciamento efficienti;
- miglioramento continuo dei processi logistici per rispondere a esigenze mutevoli;
- Risoluzione di problemi relativi a consegne, trasporti o qualità dei prodotti;
- Coordinamento con altre aree aziendali, come acquisti e vendite;
- Raccolta di feedback per migliorare il servizio e l'esperienza del cliente.
Requisiti
- Diploma;
- Pregressa esperienza nel settore produttivo;
- Capacità organizzative, di gestione del tempo e di pianificazione;
- Capacità di lavorare in un atmosfera dinamico e a ritmo sostenuto (problem solving e gestione dello stress);
- Disponibilità e flessibilità negli orari di lavoro;
- Spiccate doti comunicative;
- In cerca di 1 candidato da inserire in azienda.
Descrizione del Cliente
Il nostro cliente è una realtà leader nella produzione di componenti e sistemi integrati per la zona notte.
Ambiente di Lavoro
Entrerai in un contesto dinamico, solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronta a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
Agenzia per il Lavoro AxL
AxL è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Come candidarsi
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Discriminazione Negata
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") S.p.A. Aut. Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********.
#J-18808-Ljbffr