Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, filiale di Roma ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un:
OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND
operante nel settore bancario.
Si offre : inserimento con contratto di somministrazione, prima durata 3 mesi più proroghe successive, CCNL Servizi Ausiliari Lv. D1.
Orario di lavoro : 20 o 30 ore settimanali su 5 giorni, h24 7/7.
Sede di lavoro : Roma, Battistini
Di cosa ti occuperai?
L'Operatore Customer Care Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:
gestione dell'internet banking e delle carte di credito;
assistenza clienti nell'utilizzo di portale e app banca;
supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono.
Quali requisiti stiamo cercando?
Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Scuola Media Superiore;
buona dialettica;
predisposizione al contatto telefonico;
buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400);
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
disponibilità a lavorare su turni.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito