DIRETTORI PUNTO VENDITA - SETTORE RISTORAZIONELuogo di lavoro: BellunoContratto: Da definireDescrizione dell'offertaLe risorse selezionate saranno inserite presso l'azienda con sede a Belluno (BL).Cosa offriamo
Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda Cliente.L'orario di lavoro è full time di 40 ore settimanali, da lunedì a domenica, su turni.Inquadratura secondo il CCNL Turismo Pubblici Esercizi, con tredicesima e quattordicesima mensilità.Retribuzione annua lorda da €******, da definire in sede di colloquio.
Descrizione delle mansioni
Verificare la rispondenza del servizio al cliente e agli standard di qualità ed efficienza stabiliti.Definire ed attuare le iniziative necessarie per risolvere criticità nella produzione ed erogazione del servizio, occupandosi della gestione del personale.Assicurare la corretta applicazione delle direttive aziendali in merito alla Sicurezza e alle disposizioni di Qualità, Igiene e Ambiente.Svolgere le attività amministrative previste dal ruolo.Coordinare l'approvvigionamento delle merci e mantenere i rapporti con i fornitori/gli enti.Assicurare le attività di formazione e addestramento del personale operativo assegnato.Essere responsabile della gestione del budget.Essere responsabile dei risultati economici e della gestione operativa del punto vendita di sua competenza.
Quali requisiti chiediamo
Esperienza di almeno 3 anni come Responsabile/Direttore in settori analoghi (Ristorazione Commerciale/Collettiva, GDO, Retail).Formazione pregressa in ambito alberghiero o economico (Diploma e/o Laurea).Conoscenze tecniche operative e manageriali relative all'attività.Disponibilità e flessibilità oraria.
Descrizione AziendaIl nostro cliente è leader nel settore della ristorazione veloce e collettiva, con una forte presenza negli aeroporti, nelle fiere e nei centri direzionali, nonché uno fra i primi operatori nel comparto autostradale.Ambiente di lavoroPotrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà passo dopo passo nel tuo percorso di crescita professionale.Informativa e requisiti legaliL'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari occasione D.Lgs. 11 aprile ****, N. 198.I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina S.p.A. Aut. Min Nr. **** – SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data ...#J-*****-Ljbffr