Il nostro cliente è una prestigiosa Azienda del settore arredo, che ci ha incaricati di selezionare un Project Manager.
Cosa prevede il ruolo?
Il Project Manager sarà responsabile dell’avvio, della pianificazione, dello svolgimento e della supervisione dei progetti esistenti e in fase di acquisizione nell’area Contract.
Dovrà identificare e proporre fornitori, materie prime e servizi correlati alla produzione, oltre a esplorare nuove soluzioni.
Responsabilità :
* aggiornare i programmi di stato avanzamento lavori, considerando le tempistiche di consegna e il mantenimento degli standard qualitativi
* collaborare con altre risorse interne in un ambiente di team
* relazionarsi con il responsabile commerciale per definire le specifiche della commessa e proporre soluzioni tecniche
* assicurare la disponibilità di tutte le risorse necessarie per la realizzazione dei lavori
* supervisionare le lavorazioni esterne e le attività di cantiere
* sollecitare i fornitori esterni per garantire il raggiungimento degli standard produttivi prefissati
* elaborare preventivi per l’acquisizione di nuovi lavori
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di una persona che abbia :
* Laurea in Ingegneria Gestionale e / o Diploma
* buona conoscenza della lingua inglese
* solide competenze nella gestione degli approvvigionamenti, nella contrattualistica e nella normativa relativa alle transazioni commerciali
* ottime capacità di negoziazione
* conoscenza del pacchetto Office e dei gestionali dedicati
* esperienza nel ruolo maturata in aziende del settore legno / arredo
Sede di lavoro
Provincia di Pordenone
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03
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