 
        
        Randstad Italia Talent Selection ricerca per azienda multinazionale la figura di un 
ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE 
Il candidato si occuperà di ottimizzare i processi e raggiungere gli obiettivi di produttività. Avrà un ruolo cruciale nella programmazione, nell'analisi e nel miglioramento continuo dei reparti produttivi. 
Annual Salary: 34000€ - 40000€ 
esperienzada 3 a 5 anni 
l candidato ideale ha maturato esperienza di 4 anni in contesti produttivi strutturati e padroneggia le procedure di pianificazione e programmazione della produzione. 
E' richiesta: 
Laurea in Ingegneria gestionale o statistica 
Conoscenza di software di approvvigionamento e di avanzamento della produzione come MES, MRP e APS. Eccellente padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e Outlook. 
Conoscenza delle logiche di controllo in-process e di controllo qualità applicate durante il ciclo produttivo. 
E' previsto inserimento a tempo indeterminato presso realtà strutturata. Zona di lavoro Maserà di Padova. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
Principali mansioni: 
Gestione della programmazione della produzione per i reparti di competenza, con l'obiettivo di raggiungere gli obiettivi prefissati e guidare il miglioramento continuo. 
Analisi dei dati di produzione e di avanzamento tramite software come MRP e altri strumenti. Ti occuperai di ottimizzare i carichi di lavoro delle macchine di torneria, massimizzando i lotti di produzione e gestendo i set-up. 
Gestione degli ordini di produzione (OPR) e identificherai gli articoli da acquistare esternamente. Ti interfaccerai in modo indipendente con gli altri uffici aziendali per gestire i fabbisogni e le interazioni tra le diverse aree. 
Ottimizzazione dei set-up e degli ordini macchina, analizzando i dati per individuare occasione di miglioramento.