Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore metalmeccanico, seleziona un/una Addetto/a alla Segreteria e Gestione Amministrativa per supporto alle attività organizzative e operative all'interno della sede.
La risorsa collaborerà con la direzione aziendale per la gestione quotidiana della segreteria, dell’organizzazione interna e di semplici pratiche amministrative.
Mansioni principali:
* Svolgere attività di segreteria generale (smistamento chiamate, agenda, documentazione)
* Supportare l’organizzazione interna e la gestione delle comunicazioni aziendali
* Archiviare documenti in formato cartaceo e digitale
* Curare piccole attività amministrative (registrazioni, ordini, corrispondenza)
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* Capacità di gestione autonoma delle attività quotidiane
* Precisione e senso dell’organizzazione
* Attitudine alla collaborazione in contesti strutturati
Offerta:
* Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì 09.00-12.00 e 13.00-18.00
* Formazione interna sulle procedure aziendali prevista all’inserimento
* Affiancamento iniziale da parte del team amministrativo
Sede di lavoro: Mascalucia