La figura richiesta lavorerà in sinergia con le altre funzioni aziendali e si occuperà di:
* Controllare il funzionamento o le caratteristiche della strumentazione, eventuali settaggi, gestire l'eventuale documentazione a corredo della fornitura.
A tal fine emetterà il certificato relativo alla consegna della stessa.
Caratteristiche principali:
* Profondo conoscenza delle caratteristiche tecniche delle apparecchiature;
* Tecniche di assemblaggio e montaggio;
* Metodi per la gestione dei dati e del controllo qualità;
* Capacità di analisi e diagnosi;
* Rapporti con i colleghi ed i fornitori.
Richieste fondamentali:
* Conoscenze teoriche e pratiche sulla strumentazione elettrica ed elettronica;
* Competenze per utilizzare strumenti e software specifici;
* Abilità comunicative e di lavoro d'équipe;
* Attenzione ai dettagli e capacità di risoluzione dei problemi;
* Flexibilità e flessibilità nell'apprendimento;
Certificati richiesti:
* Diploma di maturità o diploma universitario avente titolo equipollente;