Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

(partenza immediata) receptionist hotel (giuliano di roma) (g-965)

Giuliano di Roma
AG Group
Receptionist
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

AG HOTELS per un suo hotel 4**** a Roma centro cerca un/una ADDETTO/A AL RICEVIMENTO TURNANTE a tempo pieno. DESCRIZIONE DEL RUOLOGarantire l'accoglienza, la sicurezza e l'efficienza dei servizi dell'hotel, offrendo assistenza agli ospiti e svolgendo operazioni amministrative e di controllo.MANSIONI PRINCIPALIAccoglienza e registrazione degli ospitiGestione delle prenotazioni e check-in/check-outFornire informazioni e assistenza agli ospiti durante il soggiornoGestione delle chiamate e delle comunicazioni interneSupporto nelle attività amministrative di receptionMonitoraggio e coordinamento con i servizi dell’hotelDisponibilità a coprire il turno notturno durante i riposi del portiere di notteCOMPETENZE RICHIESTEBuona conoscenza della lingua inglese (altri idiomi saranno considerati un plus)Conoscenze informatiche di base e uso del gestionale dell’hotel (Opera)esperienza pregressa in strutture in analoghi contesticonoscenza approfondita delle dinamiche del Reparto Ricevimento di un HotelCOMPLETANO IL PROFILOOttime capacità comunicative e relazionaliCapacità di problem solving e gestione dello stress.Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni inclusi weekend e festiviCortesia, affidabilità, discrezione.Disponibilità a lavorare su turniCOSA OFFRIAMO:Possibilità di crescita professionale e di carriera nei diversi hotel AG HOTELSSconti su soggiorni e servizi F&B in tutti gli hotel della catena AG HOTELSAmbiente di lavoro cooperativo e accoglienteFormazione sul lavoroI CV devono essere inviati Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Receptionist front desk
Giuliano di Roma
My English School Italia
Receptionist
Offerta simile
Receptionist turnante
Giuliano di Roma
AG Group
Receptionist
Offerta simile
Receptionist categoria protetta legge 68/99
Frosinone
Randstad Italia
Receptionist
Offerte simili
Lavoro Alloggio a Giuliano di Roma
Lavoro Giuliano di Roma
Lavoro Provincia di Frosinone
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Receptionist > Lavoro Receptionist a Giuliano di Roma > (Partenza Immediata) Receptionist Hotel (Giuliano di Roma) (G-965)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva