Scheda di lavoro:
Descrizione del ruolo
L'assistente tecnico della nostra azienda è una figura fondamentale per garantire il funzionamento ottimale dei sistemi informatici e delle reti. L'obiettivo principale di questo ruolo è fornire assistenza tecnica di livello 1 sui sistemi hardware e software, installare e configurare i computer, nonché gestire la rete.
Compiti e responsabilità
* Fornire assistenza tecnica di primo livello sui sistemi hardware e software;
* Installare e configurare i computer;
* Gestire la rete, compresa la configurazione di switch e firewall;
* Mantenere aggiornate le conoscenze su Microsoft SQL e C#;
Richieste e qualifiche
Per questa posizione si richiedono un diploma o laurea in ambito informatico, conoscenze di Active Directory e configurazione base di Windows Server, conoscenze e configurazione base di Exchange e Office 365, eccellenti conoscenze del pacchetto office (Outlook, Excel, Teams, …) e linguaggi di programmazione Microsoft SQL, C#.
Vantaggi
Si offre un inserimento tramite contratto di somministrazione con orario di lavoro full time a Parma.