Operatore Clienti in una Realtà Bancaria
",
Gli aspiranti a questo ruolo saranno impegnati nella gestione di chiamate in entrata, fornendo assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio.
",
Le attività principali includono la risposta tempestiva alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali.
",
Viene richiesta l'attenzione al dettaglio nel recupero documentale e nella gestione delle telefonate secondo le procedure aziendali previste.
",
Potrai sviluppare le tue competenze lavorative grazie a un corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato.
",
Il contratto sarà stipulato per 3 mesi + proroghe e potrai scegliere tra orari di lavoro part-time da 20 o 30 ore settimanali su turni.
",
Questo impiego offrirà molte opportunità di crescita professionale, con l'opportunità di praticare l'assistenza ai clienti all'interno di un moderno Contact Center.
",
Ti occuperai principalmente dell'assistenza ai clienti, garantendo i necessari livelli di soddisfazione del cliente.
",
I candidati ideali sono coloro che siano interessati a questa figura professionale ed abbiano già acquisito alcune conoscenze relative alla fornitura di assistenza ai clienti.
",