Siamo alla ricerca di un professionista esperto in gestione e coordinamento di team. Il candidato ideale deve avere esperienza in ruoli di coordinamento, laurea in materie economiche/giuridiche e conoscenza del Pacchetto Office e SGA.
I principali compiti saranno:
* Gestione, supervisione e coordinamento del team dell'ufficio fatturazione/ufficio ricezione DDT e ufficio Customer Service;
* Puntuale e completa emissione delle fatture attive in modo completo e corretto entro i termini contrattuali;
* Supporto al team in modo attivo per una crescita continua;
* Coordinamento con altri uffici per eventuali valutazioni.
Così come:
* Attività di verifica e controllo, implementazione per ogni attività amministrativa di tempi/metodi/qualità;
* Individuazione KPI per il monitoraggio delle attività di ogni addetto;
* Individuazione e applicazione processi di miglioramento.
L'offerta di lavoro include:
* Entrata a far parte di una realtà dinamica in forte crescita;
* Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.