AAA - CERCASI APPOINTMENT SETTER Ciao, sono Alessia Vannucci, HR Manager per la Leone Master School
Siamo il motore dell’innovazione, il trampolino per i sogni e il luogo in cui le tue ambizioni incontrano l’opportunità. La nostra azienda è in costante crescita e stiamo cercando un assistente che possa aiutare la Direzione nella gestione Aziendale.
Una holding che non solo celebrasse la formazione personale e professionale, ma che portasse anche un senso di connessione tra persone vogliose di crescere e migliorarsi ogni giorno di più! Siamo noti per aver sviluppato leader straordinari che condividono questa passione e visione.
Nello specifico, rappresento in questo momento la Leone Master School, l’Azienda della nostra Holding che eroga corsi di formazione in 4 macro aree:
il Business, la Crescita Personale, il Real Estate e i percorsi di Coaching One to One.
Profilare i clienti attraverso domande strutturate (survey script) per determinare la loro idoneità a fissare un incontro con il consulente.
Gestire le agende dei consulenti commerciali attraverso CRM
Prenotare appuntamenti per il team vendita contattando lead altamente profilati forniti dal nostro team marketing
Lavorare in sinergia con il team per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita
Buona conoscenza dell’uso del PC e di Software di Calendar.
Adattabilità e flessibilità nell’apprendere nuove tecniche e strumenti di vendita
Dizione: Parlare correttamente italiano senza inflessioni dialettali.
Inglese: La padronanza della lingua inglese sarà considerata un vantaggio.
Zero chiamate a freddo
Formazione di altissimo livello, ispirata al mercato statunitense
Lavoro da remoto, con la libertà di lavorare da qualsiasi luogo
Tipo di Contratto:
Il guadagno mensile varia in base ai tuoi risultati, i migliori che raggiungono anche i 3000€ al mese.
Se desideri portare la tua carriera al livello successivo e fare la differenza con noi, invia il tuo CV e una lettera di presentazione o video introduttivo.