Consulente Adecco ricerca un MANUTENTORE ELETTRICO per un'azienda cliente di Crema (CR) operante nel settore metalmeccanico.
La risorsa verrà inerita all'interno dell'area manutenzione con l'obiettivo di garantire l'esecuzione delle attività di manutenzione sia ordinaria che straordinaria.
Principali responsabilità:
• Gestione della manutenzione di base degli impianti di produzione, degli impianti di sicurezza e degli impianti di servizio.
• Gestione delle attività di sostituzione elettrica di componenti usurati, guasti o difettosi (relè schede tecniche, interruttori, motori, materiale elettrico ed elettronico in generale).
• Gestione delle attività di ricerca guasti a seguito di funzionamenti anomali di parti di impianto, al fine di ripristinare la normale funzionalità.
• Gestione delle attività di cablatura di quadri elettrici dedicati e di servizio.
Requisiti:
• Diploma ad indirizzo elettrico o elettrotecnico
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo, maturata in aziende dotate di impianti complessi
Orario di lavoro: A giornata
Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda cliente, con inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza pregressa.
Sede di lavoro: Crema (CR)
Categoria Qualificato: Manutenzione / Riparazione
Città: Crema (Cremona)
Disponibilità oraria:
Tempo completo
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).