ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE - CORSICO - CORSICO, MILANO Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center - Customer CareLuogo di lavoro: Corsico, Milano ADECCO Italia è alla ricerca di addetto al Servizio Clienti per importante multinazionale nel settore della Logistica e dei trasporti presso la sede di Corsico.La posizione prevede attività di supporto al servizio clienti (resi, reclami, finanziamenti) e alle casse automatiche. Cerchiamo candidati, uomini e donne, con una spiccata propensione al lavoro di squadra.Costituiscono titolo preferenziale:• esperienza pregressa in ambito GDO,• buona dimestichezza con gli strumenti informatici,• per i profili di addetti alle casse, precedente esperienza nell’utilizzo di casse.OFFERTAINQUADRAMENTO: contratto a tempo determinato della durata di due mesi (Con successivo inserimento in azienda) a partire dalla prima data utile, con le seguenti tipologie di part-time:• 16 ore settimanali (solo studenti): 8 ore il sabato e 8 ore la domenica,• 20 ore settimanali: distribuite su 5 giorni lavorativi.• Il contratto prevede un inquadramento al V livello CCNL DMO.ORARIO: fascia oraria compresa tra le 8:30 e le 22:00 Lingue conosciute:IngleseCompetenze:Progettazione - Disegno tecnico - Microsoft OfficeContact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Attività di back office call centerBrowser per Internet - Google ChromeBrowser per Internet - SafariContact Center - Gestione clienti in chatContact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Supporto su social mediaDisponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Corsico, Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-al-customer-service-corsico-corsico-milano-milano/19089740.html