Adecco Diversity & Inclusion Hub, ricerca per importante Gruppo Bancario presente su tutto il territorio nazionale, risorse junior da impiegare alla carriera di Addetto/a alla Gestione dei Clienti e/o altre funzioni di Staff per la sede di TREVISO. Le figure che selezioniamo hanno preferibilmente i seguenti requisiti: Laurea in ambito umanistico economico - giuridico o economico; Diploma di scuola superiore, minima esperienza in ruoli impiegatizi a contatto con il pubblico (customer service, front office, segreteria, vendite ecc..); Ottimo orientamento alla relazione con il pubblico; Buone doti comunicative e di proattività; Buone doti di analisi e conteggio denaro; Dimestichezza nell’utilizzo del PC; La ricerca è dedicata a risorse appartenenti alle categorie protette, come da legge 68/99 – art.1. Responsabilità nel ruolo: Gestire e assistere la clientela nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza; Supportare i ruoli commerciali nel raggiungimento degli obiettivi di vendita con azioni di proposizione dei prodotti e servizi; Gestire autonomamente i propri clienti. Si offre: Contratto a tempo determinato di 6 mesi / 12 mesi; Opportunità di inserimento successivo e di crescita professionale; Orario full time dal lunedì a venerdì; Inquadramento di ingresso: 3 area 1 livello Ccnl del credito.
Se interessati inviare una e-mail corredata di curriculum vitae e lettera di presentazione a domenica.casati@adecco.it con riferimento: TREVISO – GESTIONE CLIENTI
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).