Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla gastronomia - muggio' (mb) (muggiò)

Muggiò
PENNY Italia
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Pubblicato il 7 maggio
Descrizione

Il negozio PENNY è il luogo dove ogni giorno puoi trovare frutta e verdura, latticini e prodotti freschi consegnati in giornata a garanzia di **freschezza e qualità**; dove puoi acquistare i tuoi prodotti preferiti ad un **prezzo conveniente**; dove ogni singola referenza è selezionata ed esposta sullo scaffale per rendere la tua **spesa più semplice**. PENNY Italia è il discount alimentare del **gruppo REWE**, uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Notevole Distribuzione Organizzata. L'insegna in Italia nasce nel **1994** e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount nazionale, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla formula **"assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”.** **Posizione**:
Per il nostro punto vendita di **MUGGIO'**, ricerchiamo **ADDETTI/E ALLA VENDITA E AL BANCO GASTRONOMIA** part time e full time, che abbiano maturato una buona conoscenza dei prodotti tipici di una gastronomia ed esperienza nella gestione di un banco servito. Il ruolo prevede le seguenti attività: - Allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali
- Servizio al banco e supporto alla clientela
- Controllo delle anomalie qualitative e quantitative
- Procedure di sanificazione di reparto e attrezzature di lavoro
- Supporto ai colleghi nelle attività di cassa e rifornimento degli scaffali p2 **Requisiti**:
Esperienza nella gestione di un banco servito (salumi e formaggi) in negozio o supermercato.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto al banco gastronomia e salumeria
Besana in Brianza
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerta simile
Addetto al banco gastronomia e salumeria
Melzo
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerta simile
Addetto al banco gastronomia e salumeria
Usmate Velate
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerte simili
Lavoro Distribuzione a Muggiò
Lavoro Muggiò
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi > Lavoro Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi a Muggiò > Addetto/a Alla Gastronomia - Muggio' (Mb) (Muggiò)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva