 
        
        Nethex, realtà del gruppo Soft Stratgey, specializzata nell'ambito del Call Center, è alla ricerca di un Call Center Service Delivery Manager a cui saranno assegnate le seguenti responsabilità: 
- Gestire le operations quotidiane dei progetti assegnati; 
- Fornire leadership e supporto al team di progetto coordinato; 
- Monitorare e analizzare gli indicatori di prestazione (KPI) per garantire il raggiungimento degli obiettivi; 
- Sviluppare e implementare strategie per migliorare la qualità e l'efficienza del servizio; 
- Contribuire a prevedere i volumi di attività per determinare il corretto dimensionamento di personale; 
- Comunicare efficacemente con i committenti per comprendere le loro esigenze e garantire la loro soddisfazione; 
- Supportare l’Operations Manager per migliorare i processi, creare un contesto di lavoro sicuro e aumentare il coinvolgimento del personale; 
- Condurre analisi dei dati per identificare tendenze e aree di miglioramento. 
Requisiti: 
- Esperienza comprovata come Service Delivery Manager o in ruoli simili su attività di vendita teleselling. 
- Esperienza comprovata come Service Delivery Manager o in ruoli simili su attività di vendita teleselling su prodotti/servizi assicurativi preferibilmente contesto Salute. 
- Eccellenti capacità di gestione del tempo e organizzative. 
- Forti capacità di problem-solving e orientamento ai dettagli. 
- Ottime capacità di comunicazione e interpersonali. 
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in rapida evoluzione. 
- Familiarità con software e strumenti di Contact Center moderni. 
- Disponibilità a trasferte. 
Diversity and inclusion 
La ricerca rispetta il D.Lgs. 198/2006, il D.Lgs. 215/03 e il D.Lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso.