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Client:Location:Job Category:Other
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Job Reference:
Job Views:2
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col-wide
Job Description:SOCIETA' AMBITO VIGILANZA E SERVIZI DI SICUREZZAManpower, agenzia per il lavoro, ricerca per un importante evento internazionale che si terrà a Predazzonei mesi di febbraio e marzo 2026, Addetti/e alla biglietteria che coordinino le attività del Ticket Box e del Resolution Office, gestendo il servizio clienti per i biglietti elettronici (M-ticket) e fornendo informazioni agli spettatori.
Responsabilità principali:Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa dei bigliettiSupporto e assistenza ai clienti su tematiche di biglietteriaCollaborazione nella gestione dei flussi di pubblicoCoordinamento con il team ticketing e lo staff dell evento per il rispetto delle assegnazioni dei posti Competenze e requisiti richiesti:Buone capacità comunicative, empatia e attitudine al problem solvingPreferibile esperienza pregressa in ambito customer serviceOttima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus)Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienzaFamiliarità con strumenti digitali e piattaforme di customer careAutonomia operativa e resistenza allo stressPrecisione, attenzione ai dettagli e orientamento al cliente Offerta:Contratto a tempo determinato in somministrazione di circa 2 mesi (febbraio marzo 2026)Lavoro su turni, inclusi i weekend, secondo le necessità dell eventoAmbiente dinamico e internazionaleFormazione iniziale (online e in presenza) pochi giorni prima dell eventoDisponibilità a lavorare nei mesi di febbraio e marzo 2026; Capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto pressione; Ottime capacità comunicative e assistenza al cliente; Conoscenza della lingua inglese e degli strumenti digitali.
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