 
        
        Per azienda operante nel settore metalmeccanico della zona di Brescello stiamo cercando un/a 
Impiegato/a Back Office Commerciale Estero 
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà principalmente della gestione degli ordini e della creazione di offerte e preventivi per i clienti.. 
Attività: 
Gestione delle richieste commerciali pervenute dalla Direzione e dalla Forza Vendita 
Creazione e gestione offerte e preventivi per clienti italiani ed esteri 
Inserimento e gestione ordini e proforme dei clienti esteri 
Elaborazione report statistici di vendita 
Organizzazione e partecipazione a fiere e saloni, in Italia e all'estero 
Si richiede: 
Diploma e/o laurea in ambito economico-commerciale 
E' indispensabile l'ottima conoscenza di Inglese (C1) e della lingua Francese; 
; 
Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 6 mesi) 
Ottima conoscenza del Pacchetto Office 
Soft Skills: 
Comunicazione efficace 
Team Working 
Pianificazione e organizzazione 
Disponibilità per trasferte in Italia e all'estero per la partecipazione a fiere di settore. 
Disponibilità all'orario di lavoro Tempo completo.