Job Farm ricerca, per conto di un’azienda cliente operante nell’ambito dei servizi e dell’assistenza informatica, una figura da inserire in stage nella posizione di help desk di primo livello.
Attività da svolgere in affiancamento ad un tutor:
Fornire assistenza telefonica (teleassistenza) e/o per email agli utenti (clienti) su problematiche relative ai diversi software come Microsoft 365, Windows Server, sql, cybersecurity.
Guidare e/o supportare gli utenti nella gestione e risoluzione delle problematiche.
Registrazione dettagliata delle problematiche riscontrate dagli utenti e delle relative soluzioni applicate.
Collaborare in team con altri specialisti IT con lo scopo di risolvere in modo snello le problematiche più complesse.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore in ambito informatico
Competenze di informatica di base
Interesse e predisposizione verso IT
Informazioni aggiuntive:
Orario di lavoro dalle ore 09 alle ore 18, dal lunedì al venerdì
Durata dello stage: 6 mesi con possibilità di assunzione al termine
Indennità mensile a partire da 750 euro
Dove:
Cernusco sul Naviglio (MI)
Se il mondo dell’informatica e della tecnologia ti appassionano, non perdere tempo e candidati!