QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e crescita professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce. Per importante gruppo industriale internazionale, tra le principali realtà mondiali nell'Aerospazio, Difesa e Sicurezza che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Elettronica, Cyber Security e Spazio ricerchiamo: Impiegato Delivery e Assistenza tecnica La risorsa andrà ad implementare l’area Cyber & Security Solutionsper la sede di Firenze - Campi Bisenzio Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica di reti complesse di telecomunicazione e si occuperà di contribuire alla messa in esercizio e configurazione di nuovi apparati/nuove porzioni di rete e reti esistenti. Responsabilità Configurazione e integrazione apparati, sottosistemi e sistemi Prima analisi e troubleshooting su apparati e sistemiCommissioning e delivery presso il clienteSupporto tecnico nella fase di deliveryAcquisire competenze sulle componenti e sulle architetture delle reti e dei sistemi per i programmi affrontati Skillset: Titolo Di Studio: Preferibilmente Laurea Ingegneria Telecomunicazioni/Informatica/Elettronica magistrale o triennale; oppure titolo di studio con formazione in ambito Telecomunicazioni/Informatica/Elettronica post Diploma.Conoscenza di Sistemi Operativi Windows e Linux, e delle Tecnologie di virtualizzazione;Architetture di reti di telecomunicazioni complesse, Networking IP, routing e Firewalling e protocolli di switching;Padronanza su Componentistiche HW per PC e Server complessi;Architetture HW/SW di Server e PC complessi (BIOS, RAID);Networking di rete IP, LAN, WAN, WiFI, e VPN e Firewall (con preferibile conoscenza su prodotti Fortinet).Database relazionali e architetture Server-ClientCompetenze di Kubernates;Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta (almeno livello B2);Attitudine alla collaborazione e al teamwork;Capacità di relazionarsi con i clienti e con altri reparti aziendali;Capacità decisionali e assunzione di responsabilità Disponibilità a trasferte Nazionali e Internazionali Sede di Lavoro: Firenze - Campi Bisenzio Tipologia contrattuale: inserimento in somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Ral: inserimento livello C2 o C3 ccnl metalmeccanico industria, Ral commisurata all' esperienza Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
📌 Assistenza Tecnica e Delivery del Customer Service
🏢 Gi Group
📍 Campi Bisenzio