Richerchiamo 3 figure da inserire nel organico aziendale
Responsabilit principali:
- Supporto nella gestione delle attivit di selezione e reclutamento del personale
- Coordinamento delle attivit di onboarding per i nuovi assunti
- Gestione amministrativa del personale (contratti' presenze' ferie' malattie' ecc.)
- Collaborazione nella definizione e implementazione di politiche e procedure HR
- Organizzazione e gestione di corsi di formazione e sviluppo professionale
- Monitoraggio e aggiornamento dei dati relativi alle risorse umane
- Supporto nella gestione delle attivit di valutazione delle performance
- Partecipazione a progetti HR per il miglioramento del clima aziendale e della cultura organizzativa
Requisiti:
- Ottime capacit organizzative e di gestione del tempo
- Eccellenti doti comunicative e relazionali
- Capacit di lavorare in team e di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali software HR
Offriamo:
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Opportunit di crescita professionale e di carriera
- Retribuzione competitiva e benefit aziendali
- Formazione continua e aggiornamento professionale