*
Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.
* Azienda: Archimede s.p.a. filiale di novellara
* Provincia: Reggio Emilia
* Categoria: Piccola e Grande Distribuzione
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03. Filiale di Novellara
Si ricerca ADDETTO / ADDETTA AL BANCO per importante realtà operante nella GDO da inserire nei punti vendita della zona.
Le risorse selezionate si occuperanno di:
*
* Servizio al banco (gastronomia, salumeria, panetteria, pescheria o macelleria)
* Taglio e pesatura dei prodotti
* Allestimento banco e gestione ordini
* Pulizia e rispetto delle norme igienico-sanitarie
L'azienda si trova a REGGIOLO (RE) ed è una realtà del settore della grande distribuzione.
L’orario di lavoro sarà full time da lunedì al venerdì con la possibilità di lavoro al sabato e domenica secondo turnazione. C’è la possibilità di contratto sia part time che full time. xjrgpwk
La risorsa verrà inserita all’interno della realtà con contratto di somministrazione e retribuzione commisurata all’esperienza.
Requisiti
*
* Esperienza pregressa nel ruolo di addetto banconista GDO o in contesti simili
* Conoscenza delle tecniche di taglio e utilizzo affettatrice/bilancia
* Flessibilità oraria e disponibilità al lavoro nel weekend
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr