Azienda commerciale orientata alla distribuzione di prodotti innovativi per la casa ricerca una risorsa da inserire nel proprio team come Addetto/a Front Office, con mansioni legate all'accoglienza clienti e alla gestione operativa dei contatti.
Mansioni principali:
Accoglienza clienti e fornitura di informazioni sui prodotti e servizi aziendali
Gestione delle prenotazioni e fissazione degli appuntamenti in linea con l’agenda aziendale
Risposta alle telefonate in entrata e smistamento delle chiamate verso i reparti di competenza
Esecuzione di attività operative e informative di base legate al servizio al pubblico e al supporto interno
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office e gestione agenda elettronica)
Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Attitudine alla relazione con il pubblico.
Offerta:
Tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario full-time, dal lunedì al venerdì, 08.30-12.30 e 13.30-17.30.
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📌 Addetto/a Front Office - Gestione Operativa Contatti
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