Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo. Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico settore oil&gas; siamo alla ricerca di un PROJECT MANAGER con competenze tecniche. Luogo di Lavoro: Rottofreno (PC). Orario: 40 ore full time con orario a giornata. Si offre: inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€ esperienza
1 anno
Competenze richieste:
Ottima conoscenza dei processi (flussi di materiali, informazioni e specifiche di progetto) e dei prodotti (specifiche, distinta base e cicli). Conoscenza materiali. Competenze disegno tecnico. Competenze normative internazionali. conoscenza lingua inglese (fluent sia parlata che scritta). Utilizzo strumenti informatici (Office e gestionale aziendale e CAD). Buone capacità organizzative e di pianificazione. Buone capacità gestionali, di coordinamento e lavoro in team. Ottime doti relazionali e di comunicazione (sia vs cliente esterno che vs organizzazione interna). Capacità di riporto alla Direzione. Spiccata attitudine di leadership, di problem solving e di individuazione delle priorità. Se il curriculum sarà ritenuto in linea con la ricerca verrai ricontattato entro una settimana dalla candidatura.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Il/la candidato/a verrà inserito/a all'interno dell’ufficio tecnico dove seguirà tutte le fasi del ciclo di vita di una commessa: inserimento a gestionale, partecipazione a riunioni di coordinamento coni clienti, rapporti con vari uffici interni (qualità, acquisti, commerciale) Responsabilità principali:
Pianificare, organizzare e dirigere progetti, assicurando il rispetto di tempi, costi e qualità previsti. Definire gli obiettivi del progetto, assegnando compiti e responsabilità Monitorare l'avanzamento del progetto, identificare e risolvere eventuali problemi o deviazioni dal piano Comunicare regolarmente con i clienti, i fornitori e gli stakeholder interni Assicurare la conformità del progetto a tutte le normative e gli standard di sicurezza vigenti.