NATA nel 2008, LIONARD Luxury Real Estate S.p.A. si è affermata nel mercato italiano del luxury real estate come società leader. Con un portfolio di quasi 4.000 immobili di lusso, dal valore complessivo di oltre 20 miliardi di euro, e un valore medio per proprietà di quasi 6 milioni di euro, l’azienda risponde con successo alle esigenze di una clientela nazionale e internazionale alla ricerca di immobili straordinari.
Ha una crescita annua media del 44% (C.A.G.R.), sostenuta da azioni di marketing pianificate e dallo sviluppo di tecnologie innovative nel settore.
Sette uffici in Italia
* Firenze
* Milano
* Roma
* Napoli
* Forte Dei Marmi
* Venezia
* Porto Cervo
Il team di Consulenti Immobiliari di LIONARD S.p.A. possiede una profonda conoscenza del real estate, accompagnando tutte le fasi di vendita e acquisizione. Inoltre, un gruppo di consulenti tecnici di grande esperienza supporta il team di vendita.
Responsabilità
La figura di Luxury Property & Lifestyle Ambassador accompagna l’evoluzione dei contenuti del canale YouTube aziendale e contribuisce a sviluppare contenuti digitali in linea con la strategia di marketing e comunicazione nel settore immobiliare e di lusso.
Il ruolo include :
* Creare contenuti video di alta qualità per il canale YouTube con reach globale;
* Presentare proprietà di lusso, comunicando caratteristiche immobiliari e esperienze di lifestyle esclusive;
* Collaborare con il team creativo per sviluppare formati innovativi;
* Mantenere standard comunicativi di eccellenza, coerenti con il posizionamento luxury del brand;
* Condurre shooting video in location di prestigio in Italia, rappresentando l'Italian lifestyle di alta gamma.
Cosa Offriamo
* Posizionamento come volto ufficiale di un brand leader nel luxury real estate;
* Opportunità di raccontare il patrimonio immobiliare italiano più esclusivo a livello globale;
* Contesto professionale di alto profilo con focus sull’innovazione digitale e creatività;
* Accesso a dimore e location di prestigio.
Requisiti
Il candidato ideale ha :
* Padronanza eccellente dell’inglese, preferibilmente madrelingua o certificazione C2;
* Esperienza in presentazione video, conduzione o forte predisposizione all’on-camera;
* Disponibilità a trasferte nazionali, soprattutto tra aprile e settembre;
* Flessibilità e capacità di adattamento a processi creativi sperimentali.
Le candidature devono includere un video di presentazione in inglese. Non saranno considerate candidature prive di questo requisito.
Dettaglio Offerta
* Collaborazione per progetto con compenso dedicato per ogni produzione;
* Visibilità attraverso canali digitali di grande seguito nel segmento luxury;
* Opportunità di personal branding nel settore luxury, comunicazione e media digitali;
* Esperienza immersiva nel mondo dell’architettura e del design italiano.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr