Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/addetta back office (ala)

Ala
NTWK
Pubblicato il 10 marzo
Descrizione

NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Per azienda concessionaria di carrelli elevatori, specializzata nel settore Handling e Logistica, realtà in crescita composta da un team di 19 professionisti si ricerca una figura di
Back Office Operativo.
Le tue responsabilità principali:
Ottimizzare i flussi di lavoro, garantendo che i nostri tecnici sul campo abbiano tutto il supporto necessario per operare con efficienza.
Pianificazione e Coordinamento: Gestione dell'agenda e della turnistica dei tecnici, ottimizzando i tempi di intervento e gli spostamenti sul territorio.
Interfaccia Cliente/Campo: Ricezione delle richieste di assistenza, qualifica dell'urgenza e assegnazione del tecnico più idoneo.
Gestione Documentale Operativa: Raccolta e verifica dei rapportini d'intervento, controllo delle schede tecniche e preparazione dei dati per la fatturazione.
Supporto Acquisti e Magazzino: Collaborazione con i colleghi del magazzino per assicurare che i ricambi e i materiali necessari siano pronti per le uscite dei tecnici.
Collaborazione in Team: Lavoro a stretto contatto con il Back Office Commerciale per garantire l'allineamento tra offerte vendute e servizi erogati.
Chi stiamo cercando?
Esperienza: Sarà considerato titolo preferenziale aver avuto almeno 2 anni di esperienza in ruoli di back office operativo, logistica o segreteria tecnica (preferibilmente in aziende di servizi o metalmeccaniche).
Attitudine al Teamworking: Capacità di lavorare in sinergia con colleghi di diversi reparti, mantenendo un clima positivo anche nei momenti di picco.
Doti Organizzative: Capacità di gestire imprevisti e cambiare priorità velocemente ("Problem Solving").
Competenze Digitali: Ottima padronanza del Pacchetto Office (Excel è fondamentale) e abitudine all'uso di gestionali aziendali.
Comunicazione: Gentilezza e fermezza nella gestione del cliente telefonico e del personale tecnico.
Cosa offriamo:
Stabilità: Dipendente Full-Time.
Crescita: Un ambiente di lavoro dove il tuo contributo organizzativo impatta direttamente sul successo dell'azienda.
Ambiente: Un team giovane, dinamico e orientato alla collaborazione.
Inquadramento: Retribuzione allineata all'esperienza e alle reali capacità del candidato.
Sede di Lavoro:
Polistena (RC).
Affiancamento e aggiornamento continuo sulle nostre soluzioni e sulle dinamiche del mercato logistico.
Se sei pronto a mettere la tua autonomia e la tua passione per la logistica al servizio del nostro sviluppo, invia la tua candidatura e una breve lettera di presentazione.
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ala
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Addetto/Addetta Back Office (Ala)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva