Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
**Descrizione posizione**:
Per azienda operante nel settore eventi cerchiamo un'autista addetto all'allestimento e montaggio per stand fieristici. La risorsa deve avere pregressa esperienza nel settore ed essere in possesso della patente B e automunito, con capacità di guidare furgoni con sponda idraulica.
Requisti:
- Attitudine a piccoli lavori di manutenzione / Bricolage
- Gradito il possesso del patentino del muletto
- Aver maturato esperienza da 3 anni e che provenga da realtà lavorative fieristiche, come allestitore di stand, posa arredi, autista per le consegne di traslochi
Si richiede disponibilità su turnazioni da lunedì a domenica (riposi settimanali e alternati sulla week and) con possibilità di lavoro straordinario giornaliero, la maggior parte degli eventi avviene si Sabato e domenica.
Contratto iniziale 1-3 o 6 mesi in somministrazione in base all’esperienza maturata, con possibilità di proroga successive, finalità assunzione tempo indeterminato.
**Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 1.670 € all’mese
40 ore settimanali
**Prerequisiti**:
- Esperienza: Almeno 1 anno