Descrizione azienda
Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, per il potenziamento dell organico di un azienda operante nel settore legno e arredo, ricerca un/una impiegato/a ufficio amministrazione.
Posizione
La risorsa si occuperà principalmente della gestione e coordinazione di tutte le attività legate alla fatturazione attiva.
Nello specifico il ruolo prevede
·Gestione di anagrafiche: inserimento nuovi clienti e fornitori (Italia ed Estero), registrazione variazioni;
·Emissione d.d.t. al bisogno (principalmente conto lavorazione, resi a fornitore);
·Controllo periodico d.d.t. emessi (prezzi a zero, sconti particolari, condizioni di pagamento);
·Fatturazione attiva mensile clienti ITALIA (emissione, esportazione, invio allo SDI, verifiche, gestione acconti, gestione dichiarazioni di intento);
·Gestione e fatturazione merce in conto visione c/o agenti;
·Emissione ricevute bancarie;
·Fatturazione attiva clienti ESTERO;
·Reperimento documenti esportazione (Cmr firmati, bolle doganali, visti San Marino);
·Predisposizione documenti per invio INTRA;
·Controllo fatture fornitori;
·Registrazione liste di viaggi trasportatori per verifica fatture mensili.
Requisiti
* Diploma o laurea in ambito;
* Esperienza maturata di almeno 2 anni nella mansione;
* ·Precisione, organizzazione e autonomia nella gestione delle attività;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Altre informazioni
Orario di lavoro: full time indicativamente dalle ore 07.30 alle ore 17.00 con la possibilità di eventuali straordinari infrasettimanali/sabato mattina.
Energia, passione ed una forte attitudine alle relazioni costituiscono elementi fondamentali.
Si offre inserimento diretto in azienda con aumento della RAL attualmente percepita
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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