Il team Technical & Engineering di Adecco Italia Spa è alla ricerca di un TECNICO HELP DESK per un'azienda di Campodarsego che progetta, produce e commercializza componenti per la domotica, la videosorveglianza e l'antincendio. Il ruoloLa ricerca è stata aperta per l'aumento delle attività all'interno del reparto di assistenza tecnica che rendono la necessità di un incremento di organico. AttivitàAssistenza della rete degli installatori e dei distributori.Gestione delle chiamate entranti al numero di assistenza.Gestione delle richieste tramite SMS e Whatsapp.Gestione delle mail (richiesta manualistica, risoluzione problematiche).Confronto con responsabile per la parte di installazione.Gestione dei ticket.Gestione degli applicativi proprietari e non.Assistenza da remoto e gestione degli interventi. RequisitiEsperienza pregressa in configurazione di sistemi domotica, videosorveglianza e antintrusione. Buona conoscenza su reti TCP/IP, indirizzamenti IPV4 - IPV6, apparati coinvolti (router,switch, DNS).Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.Buona gestione del tempo.Lavoro di squadra.Gestione dello stress.Dialettica. Cosa offriamoE' previsto un inserimento a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico e RAL di 28.000 euro.Si aggiungono buoni pasto.Sede di lavoro: Campodarsego. Non sono previste trasferte.I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).