Supporto Tecnico Specializzato
Stai cercando un nuovo sfide lavorative dove puoi applicare le tue competenze tecniche?
Cerca di rafforzare le tue capacità di supporto ai clienti e diventare parte di una squadra dinamica di tecnici specialisti.
Siamo alla ricerca di TECNICI HELP DESK di II LIVELLO che siano in grado di fornire assistenza tecnica specializzata ai nostri clienti. Caratteristiche richieste:
- Buone capacità relazionali e comunicative
- Capacità di gestire situazioni critiche e di stress
- Curiosità per conoscere realtà lavorative differenti e buon spirito di adattamento al cambiamento
Competenze tecniche richieste:
- Conoscenza delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
- Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
- Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
- Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzino
- Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
- Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant
- Competenze base di Networking (troubleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
- Utilizzo delle console di MDM
- Competenze Hardware e Software di base
- Buon livello di inglese
Orari di lavoro?
Full-time
Vantaggi:
- Ambiente di lavoro dinamico e giovane
- Contratto a tempo indeterminato
- Salario commisurato al livello di esperienza: da €21k a €26k annui
- Buoni pasto