Terni, Italy
Descrizione annuncio:
Studio professionale che opera nel settore tributario e delle consulenze aziendali, seleziona un/una Segretario/a amministrativo/a da inserire per supportare le attività interne di gestione, archiviazione e front office.
La figura lavorerà a stretto contatto con i professionisti dello studio.
Attività previste:
-Pianificazione e aggiornamento dell agenda appuntamenti
-Revisione e archiviazione digitale della documentazione
-Gestione della corrispondenza (email, PEC, posta cartacea)
-Stipula di report e bozze di documenti
-Gestione e aggiornamento degli archivi cartacei e digitali.
Requisiti richiesti:
-Ottima conoscenza di Word, Excel e degli strumenti informatici di base
-Precisione
-Riservatezza
-Affidabilità
-Capacità comunicative e relazionali
Offerta e benefit:
-Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga; Orario full-time dal lunedì al venerdì (09:00 13:00 / 14:00 18:00);
-Inserimento con affiancamento iniziale;
-Accesso a benefit previsti dalla struttura (es. buoni pasto o convenzioni sanitarie).
#J-18808-Ljbffr