Per notevole multinazionale siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Post Vendita che si occupi di garantire un servizio post-vendita eccellente e di fornire soluzioni di problem solving per assicurare la piena soddisfazione del cliente.
Principali attività:
Assistenza post-vendita e attività correlate: coordinamento riparazioni, gestione resi, contatti con clienti finali, controllo e gestione ticket assistenza.
Supporto tecnico (telefonico, diretto, on-site, telematico) a clienti finali, distributori e installatori, con particolare focus sul mercato estero.
Programmazione installazioni e manutenzioni presso clienti (mercato estero).
Organizzazione degli interventi di assistenza (in garanzia e fuori garanzia).
Gestione ordini di assistenza e ricambi, proposte di vendita per ricambi, pacchetti ricambi e riparazioni per le linee di prodotto.
Collaborazione con le altre funzioni aziendali per individuare problemi tecnici e proporre soluzioni efficaci.
Requisiti:
Diploma tecnico o laurea breve in discipline tecniche.
Ottima conoscenza della lingua inglese;
la conoscenza del francese è un plus.
Conoscenza approfondita delle tecnologie informatiche, pacchetto Office e principali tecnologie IT.
Offerta:
Inserimento diretto in azienda.
Retribuzione commisurata all’esperienza maturata.