MAW SPA Divisione Search and Selection, Polo Torino, ricerca e seleziona per multinazionale operante nel settore di costruzione e installazione di opere civili e MEIP per impianti industriali un Construction Project Manager.
La persona deve possedere almeno 4 anni di esperienza nel ruolo presso aziende del settore costruzioni, ingegneria o architettura. Verrà inserito nel team e si occuperà di:
1. Coordinamento delle attività di montaggio meccanico, idraulico ed elettrico della plant unit, inclusa la gestione di fornitori esterni;
2. Assistenza al Construction Manager durante le fasi di realizzazione del progetto;
3. Garantire il coordinamento e l’interfaccia tra sede e cantieri, in particolare con uffici tecnici, ufficio acquisti, capi commessa e direzione construction;
4. Stesura del programma lavori e verifica della conformità legislativa del Paese del cantiere;
5. Valutazione del rispetto del budget rispetto al programma lavori e segnalazione di eventuali incongruenze;
6. Assistenza nell’elaborazione del Piano Operativo di Sicurezza;
7. Definizione dei requisiti tecnico-professionali necessari per il personale e le ditte impiegate nei cantieri;
8. Verifica della documentazione di cantiere e sollecito dell’invio puntuale (rapporti di avanzamento, fogli ora, non conformità);
9. Controllo dei costi di commessa e segnalazione di eventuali fuori budget o extra costi.
Il candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria o un diploma tecnico industriale. Completano il profilo doti di problem solving, proattività, team working, ottime capacità organizzative e orientamento al risultato.
Zona di lavoro: Pianezza (TO), con possibilità di trasferte su Buttrio. Orario di lavoro: full-time. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata alle conoscenze e all’autonomia del candidato.
Verranno considerate solo le candidature in linea con la ricerca. Inviare CV dettagliato all’indirizzo: selezione.torino@maw.it.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
#J-18808-Ljbffr