Per conto di azienda attiva nel settore commerciale, si ricerca un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire nel proprio team per potenziare l’area logistica e approvvigionamenti.
La figura selezionata supporter i processi d’acquisto e sar punto di riferimento operativo tra fornitori, magazzino e produzione, contribuendo al mantenimento del flusso efficiente di materiali e componenti.
Mansioni:
- Negoziazione e gestione diretta dei rapporti con i fornitori
- Inserimento ordini e monitoraggio delle forniture
- Risoluzione di problematiche legate a ritardi, errori o difformit nelle consegne
- Coordinamento costante con il magazzino per garantire il corretto approvvigionamento dei materiali
- Reporting giornaliero sull’andamento degli ordini e delle forniture
- Supporto nella valutazione e selezione di nuovi fornitori
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore (preferibile indirizzo tecnico o economico)
- Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel
- Capacit organizzativa, precisione e orientamento agli obiettivi
- Spirito di iniziativa, dinamismo e problem solving
- Ottime doti relazionali e comunicative
Offerta e benefit:
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato
- Impiego full time, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00 vetrinabakeca