Scopo della mansione:
La Risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Customer Service presso la sede di Vittorio Veneto (TV) e si occuperà delle seguenti principali attività:
- Assegnazione commesse nuovi progetti, creazione codici riepilogativi di fornitura, creazione distinte, inserimento ordini di vendita, emissione ordini di lavoro, verifica stato avanzamento materiali, emissione documenti per spedizione;
- Preparazione di packing list e documentazione per lo sdoganamento dei materiali;
- Reporting interno.
Profilo richiesto:
Scolarità:
Diploma/laurea in discipline tecnico/commerciali.
Esperienza competente:
Ulteriori requisiti:
- Empatia;
- Ottima attitudine alle relazioni personali;
- Senso di responsabilità;
- Forte orientamento agli obiettivi;
- Lingue straniere: obbligatoria la buona conoscenza dell’inglese (scritto e parlato). Gradita la conoscenza della lingua francese e/o spagnola;
- Residenza/domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro.
Tipologia contrattuale:
Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi.
Inquadramento e retribuzione in base alle esperienze maturate.
📌 Addetto/a Customer Service
🏢 SIPA
📍 Vittorio Veneto