Descrizione azienda
Il Gruppo AVR gestisce patrimoni territoriali e opera a servizio dell’ambiente, in Italia e in Polonia. Ci prendiamo cura di strade, spazi verdi, rifiuti e aree contaminate, operando in modo sostenibile e integrato per tutelare e valorizzare i territori e le comunità.
Il Gruppo opera in tre mercati: quello delle infrastrutture territoriali, in particolare nelle Gestioni e Manutenzioni stradali e nel verde e arredo urbano, quello dei Servizi Ambientali, con servizi di igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti e interventi di bonifica di siti contaminati, e quello dell’ingegneria e della tecnologia.
In tali ambiti, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutrice unica e diretta in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze.
Il Gruppo AVR dispone di una struttura complessiva di 2.000 dipendenti a servizio di concessionarie di infrastrutture e committenze pubbliche, 13 sedi tra Italia e Polonia di cui 3 impianti, oltre che diversi distaccamenti operativi e un volume d’affari consolidato di 200 milioni di euro.
Posizione
Siamo alla ricerca di operai edili qualificati in possesso di patente C e CQC, al fine di implementare l’organico preesistente, impiegato nell’ambito delle attività di gestione e manutenzione stradale, presso le sedi e i distaccamenti territoriali del settore di Infrastrutture e Territorio - Area Lombardia.
Le risorse prenderanno servizio presso nostra sede aziendale di Calcinate (BG) e opereranno nell’ambito delle commesse affidate alla scrivente.
Principali attività:
· Posa segnaletica di cantiere in autostrada;
· utilizzo di attrezzature (escavatore, minipala, rullo…);
· utilizzo camion con battipalo e gru;
· supporto manuale su cantiere;
· guida mezzo con lama e spargisale per servizi invernali;
· sfalcio della vegetazione spontanea su strade e banchine;
· pulizia della carreggiata e degli svincoli autostradali;
· utilizzo del trattore ed attrezzatura manuale per sfalcio erba.
Requisiti:
· patente C completa di CQC in corso di validità;
· patente macchine movimento terra, gru e trattore;
· esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nell’ambito delle attività succitate;
· buona manualità nell’ambito delle attività di piccola edilizia e di manutenzione autostradale;
· capacità di conduzione mezzi pesanti;
· buona conoscenza del Codice della Strada e delle norme di sicurezza;
· disponibilità alla reperibilità al di fuori dell’orario di lavoro;
· disponibilità ad effettuare turnazioni in orario notturno, festivi e pronto intervento;
Costituiscono requisito preferenziale:
· possesso della patente E;
· pregressa esperienza nelle attività di cantieristica stradale, di posa segnaletica provvisoria, di movimentazione terra e/o attività edili di vario genere;
· formazione antincendio, rischio medio, rischio alto, operatore stradale e disciplina nell’utilizzo dei DPI e
· possesso di attestati e patentini e capacità di conduzione di macchine operatrici per movimentazione terra, mezzi d'opera e lavori su piattaforma.
Completano il profilo motivazione, resistenza allo stress, flessibilità, attitudine al lavoro in team. flessibilità, puntualità, affidabilità e precisione;
Altre informazioni
Sede di Lavoro: Calcinate (BG)
Orario di lavoro: full-time, su turni anche notturni.
La tipologia di contratto sarà valutata in fase di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto a persone di tutte le età, sesso, genere e nazionalità, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.800,00 - €2.100,00 al mese
Benefit:
- Orario flessibile
Abilitazione/Certificazione:
- Patente CQC (Preferenziale)