ADDETTA/O ALLE VENDITE MILANO CENTRO
La risorsa sarà inserita presso il punto vendita sito in centro a Milano.
Cosa Offriamo
* ccnl commercio IV livello
* retribuzione annua lorda 23.000€- 26.000€
* full time, 40 ore settimanali distribuite su turni
* buoni pasto del valore di 9€ per ogni giorno lavorato
* tempo determinato di sei mesi (assunzione diretta), sono previste proroghe finalizzate all'assunzione indeterminata
* data inzizio prevista: 10/10/2025
Descrizione del ruolo
La figura selezionata si occuperà di assistere i clienti durante il processo di acquisto. Nello specifico avrà la responsabilità si accogliere i clienti, ascoltare le loro esigenze, fornire informazioni sui prodotti, consigliare gli articoli più adatti e, infine, concludere la vendita.
Oltre a queste attività, si occuperà anche di mantenere l'ordine e la pulizia del punto vendita, rifornire gli scaffali, gestire le operazioni di cassa e, talvolta, occuparsi dell'inventario.
Sarà fondamentale che abbia ottime capacità comunicative e relazionali, una buona conoscenza dei prodotti e una spiccata attitudine al servizio clienti. Avrà quindi un ruolo chiave nel garantire un'esperienza di acquisto positiva e soddisfacente per i clienti, contribuendo al successo e alla reputazione del negozio.
Quali requisiti chiediamo
* Esperienza pregressa nel settore retail
* ottima conoscenza della lingua inglese
* buona conoscenza delle principali tecniche di vendita assistita e fidelizzazione della clientela
* buona capacità nell'uso della cassa e fatturazione
* disponibilità a lavorare su turni, week end e festivi
* buono standig e buone capacità relazionali
Descrizione Azienda Cliente
È un'azienda italiana con una forte vocazione per la qualità sartoriale e l'uso di materiali pregiati. Si occupa di moda e altri beni di lusso per uomo e donna, offrendo sia abbigliamento che calzature. Porta avanti un'idea di stile raffinato e durevole, unendo artigianalità, cura dei materiali e uno stile ricercato.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è elegante e raffinato, incentrato sul benessere del cliente e sulla vendita assistita. Essendo il punto vendita situato nel centro di Milano, la clientela sarà internazionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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