Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sales contract logistics italy (assago)

Assago
Ceva Logistics
Pubblicato il 31 maggio
Descrizione

Siamo alla ricerca di una figura di Sales Contract Logistics motivata e dinamica da inserire all’interno del nostro team in crescita. La risorsa ideale ha interesse per il mondo della logistica, della supply chain, del retail e dell’e-commerce, possiede un robusto orientamento commerciale e desidera sviluppare un percorso professionale nell’ambito business development. Costituirà un plus una precedente esperienza, anche breve, in contesti 3PL, trasporti, retail, e-commerce o customer service.

Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.
Principali responsabilità

-
- Supportare le attività di business development finalizzate all’acquisizione di nuovi clienti, dalla mappatura del mercato all’identificazione dei prospect e al primo contatto commerciale.
- Affiancare il team commerciale nell’analisi delle esigenze dei clienti e nella preparazione di soluzioni logistiche e offerte commerciali personalizzate.
- Collaborare con i dipartimenti interni per garantire l’allineamento tra proposte commerciali, fattibilità operativa e policy aziendali.
- Supportare il coordinamento con i team Operations e Technical Management per individuare le soluzioni logistiche più adeguate alle esigenze dei clienti.
- Contribuire allo sviluppo del portafoglio clienti attraverso attività di lead generation e monitoraggio del mercato.
- Costruire e mantenere relazioni positive con prospect e clienti tramite attività di follow-up, presentazioni commerciali e incontri dedicati.
- Supportare le attività di negoziazione commerciale e il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
- Collaborare con i team interni per garantire elevati standard di servizio e customer satisfaction.
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale in base alle esigenze di business.

Requisiti

-
- Esperienza di 1-3 anni in ambito sales, business development, logistica, trasporti, retail, e-comme

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Transport engineer stage
San Giuliano Milanese
Stage
Ceva Logistics
Offerta simile
Logistics & transport internship – ground & rail
Milano
Stage
Ceva Logistics
800 € al mese
Offerta simile
Contract logistics sales & biz development
Assago
Ceva Logistics
Offerte simili
Azienda Ceva Logistics
Lavoro Ceva Logistics a Assago
Lavoro Assago
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Sales Contract Logistics Italy (Assago)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva